venerdì 21 agosto 2015

AHS Hotels no Lange no party!

American Horror Story Hotel e siamo arrivati alla 5 stagione. Con un nuovo acquisto Lady Gaga e un triste addio a Jessica Lange. Quindi il il 7 ottobre siamo pronti per diventare tutti ospiti di questo Holtel?
                                                 



                                                                                                                                                                         

                                                                                                                                                                  

La risposta per la maggioranza di voi è no. Dico questo e  non possiedo il dono della veggenza,ma  perchè la serie non è riuscita più ad affascinarci, coinvolgerci più del dovuto e tutto è iniziato da Coven e la cosa è peggiorata nel FreakShow, che ormai non entusiasmava più, a parte per qualche puntata; "Orfani" incentrata sulla vita di Pepper, che poi si ricollegava al secondo American Horror Story Asylum e per alcuni personaggi come ad esempio Dandy Mott interpretato dal bravissimo Finn Wittrock. 


Eh sì, parlo proprio di te!

In Hotel non troveremo più Jessica Lange che a parer mio è sempre stata eccellente in ogni interpretazione che ha svolto. Inoltre i suoi personaggi erano tremendamente amorali, dannati, ma finivo sempre per adorarli! Invece nella quinta stagione ahimè non ci sarà! Troveremo Lady Gaga e poi il solito cast che conosciamo già, ormai sono cinque anni! Credo che Hotel sarà o una rinascita della serie oppure la fine; spero vivamente che gli autori ci sorprenderanno e detto ciò dobbiamo solo aspettare ottobre!Intanto ci sono dei teaser molto belli che posto così date un'occhiata ;)







                  























    






  


                                                                                                         



Nessun commento:

Posta un commento