martedì 25 agosto 2015

James Franco,ma che cazzo fai nella vita?

James Franco, classe 79, è un attore americano e fin quì tutto bene. Ma non capisco perchè è sempre al centro dell'attenzione mediatica. Pittore, sceneggiatore, regista, ma io sinceramente tutto questo talento non riesco a vederlo. Attore: La sua recitazione è sufficiente, aggiungo "il ragazzo non si impegna abbastanza", questo però potrebbe anche dipendere con quale regista abbia lavorato. Ad esempio pensavo lo stesso di Heath Ledger, poi mi sono ricreduta quando l'ho visto in Batman Dark Knight, diretto da Nolan ( un gran regista). Quindi può darsi che un giorno uscirà un film in cui si dimostrerà così talentuoso che mi dovrò ricredere.




Sceneggiatore/Regista: Ho visto due suoi film in cui era sia regista che sceneggiatore  mi riferisco a " As I Lay Dying" e "Child of God". Entrambi i film sono ambientati in un America rurale, degradata e poco conosciuta. Sono film che hanno vinto alcuni premi importanti , però ammetto anche che sono quel genere di film che poi non ricordi. Non ti trasmettono nulla, semplicemente raccontano una storia, stop. Anche tecnicamente non c'è nulla di innovativo o particolare. Quindi come regista/ sceneggiatore, non mi piaci James.




Pittore: Non sono una critica d'arte, nè un'esperta, però mi piace andare alle mostre, visitare i musei  e amo l'arte contemporanea. Ma sinceramente, secondo voi è un bravo pittore? Vi posto delle sue "opere". Comunque secondo me non lo è.





Specialmente il secondo quadro, vorrei chiedere al signor Franco: "Il significato?"


Mah.


Odio James Franco? Assolutamente no, lo reputo un gran bel pezzo di manzo, vorrei volentieri passarci una notte insieme e non solo :P L'attenzione mediatica è dovuta al fatto che stesso lui la crea; ci prova con una ragazzina minorenne  tramite Instagram (oh che ingenuo), fa un selfie con la mano nelle mutande , oppure dopo aver bevuto (o chissà cosa)e apre una scuola di recitazione (manco fosse Robert de Niro) . Insomma ci sono attori molto più bravi di lui e che sono anche molto più discreti (ad esempio; Christian Bale, John Cusak). Quindi semplicemente ha capito come far parlare di sè, fa bene? Mah ognuno fa quel che vuole della propria vita in fin dei conti. Ma quello che ho notato è che buttare tutto sull'aspetto fisico, sul fare i selfie e scatenare gossip non è più una prerogativa riservata a noi donne, come succedeva in passato ;)





Ah, ultimo dettaglio è anche scrittore. Penso proprio che comprerò qualche libro, chissà può darsi che è davvero bravo in questo, mai dire mai ;)


Non male..non male.














Nessun commento:

Posta un commento